3/19/2018

Voli per Cracovia

Le compagnie aeree che collegano con voli diretti l'Italia con Cracovia sono attualmente solo la Ryanair, con la partenze da Venezia, Milano Orio al Serio (Bergamo), Roma Ciampino, Pisa, Bologna, Trapani, Cagliari, Pescara e Lamezia Terme. La compagnia di bandiera polacca LOT vola a Cracovia dai principali aeroporti italiani, facendo scalo a Varsavia.

Le migliori offerte attuali dei voli Italia-Cracovia e Italia-Polonia sono disponibili in questo link.
Si può  anche optare per il vicino aeroporto di Katowice servito dalla Wizzair con partenze da Roma Ciampino, Milano Orio Al Serio (Bergamo), Bologna, Bari, Napoli, Alghero, Catania.  Le dimensioni massime del bagaglio a mano gratuito nei voli Wizzair sono 55x40x25[cm]. Il peso massimo è di 10Kg. Con l’imbarco prioritario si ha diritto, a un altro bagaglio a mano di dimensioni ridotte (borsa per laptop etc).  Il sito dell'aeroporto è pure in italiano.

Alitalia offre collegamenti dall'Italia per Varsavia.
È possibile pure atterrare a Breslavia (Wrocław in polacco) o Poznań e raggiungere Cracovia con voli nazionali o in treno o in macchina.
Se non atterrate a Cracovia controllate i collegamenti con Varsavia, Katowice, Breslavia (Wrocław) e Poznan descritti successivamente.

Scarica qui la guida completa di Cracovia dove in più di 400 pagine troverai soluzioni per tutte le tasche, mappe, itinerari, monumenti, ristoranti, alloggi, natura e molto altro al prezzo di un panino.